Piazzale Mediterraneo, 00054 Isola Sacra RM Lunedì - Domenica 19:00 - 23:00 06 6502 4213

Verdure, contorni e sfizi

La Cipollata

110 grammi. Barattolo di Cipollata in olio extravergine d’oliva bio – Vegetali di sola produzione aziendale, rigorosamente biologici, scottati, frullati e conservati in olio extravergine d’oliva, naturali senza aggiunta né di esaltatori di sapidità né di conservanti.

Ampia è la versatilità di questi prodotti, come grande la cura nel prepararli, ed eccellenti i risultati a tavola, dall’antipasto al secondo.

Ingredienti: Cipolla*, peperone dolce*, olio extra vergine di oliva*22%, rosmarino*, alloro*, origano*, aceto di vino**, sale.

* biologico  **uve da agricoltura biologica          

Abbinamento suggerito: Bruschetta, pasta, polenta e formaggi leggermente stagionati


Delizie dell’orto

230 grammi. Barattolo di Delizie dell’orto in olio extravergine d’oliva bio

Tutti gli ortaggi utilizzati per i sottoli sono coltivati nel nostro orto sono rigorosamente biologici, vengono scelti con attenzione, sani e alla giusta maturazione e raccolti freschi vengono prontamente lavorati in azienda, sotto il meticoloso controllo di un laboratorio specializzato che segue l’intero ciclo dalla trasformazione al confezionamento.

A invasettamento ultimato, gli ortaggi, precedentemente sbollentati in aceto di vino sono conservati in olio extravergine d’oliva.

A tavola primeggiano come contorni per tutte le preparazioni, ma anche fuori pasto e antipasti sfiziosi.

Ingredienti: Cipolla*, uva passa*,olio extra vergine di oliva*22%, aceto di vino**, sale.

*biologico **uve da agricoltura biologica

Abbinamento suggerito: Bruschetta, tonno, formaggi, pasta, arrosticini di fegato e cipolla. Va bene su tutto anche come base per un soffritto. Se si prova si diventa dipendenti. E’ in assoluto il più venduto.


Agretti ( Barba di frate) Bio

Agretti in olio extravergine d’oliva bio – Tutti gli ortaggi utilizzati per i sottoli sono coltivati nel nostro orto sono rigorosamente biologici, vengono scelti con attenzione, sani e alla giusta maturazione e raccolti freschi vengono prontamente lavorati in azienda, sotto il meticoloso controllo di un laboratorio specializzato che segue l’intero ciclo dalla trasformazione al confezionamento. A invasettamento ultimato, gli ortaggi, precedentemente sbollentati in aceto di vino sono conservati in olio extravergine d’oliva.

A tavola primeggiano come contorni per tutte le preparazioni, ma anche fuori pasto e antipasti sfiziosi.

Ingredienti: Agretti*, olio extra vergine di oliva*25%, cipolla*, aglio*, aceto di vino**, aceto balsamico di Modena IGP, sale
*biologico
**uve da agricoltura biologica