Franziskaner è una birra di frumento dal colore biondo e dalla ricca schiuma bianca. I sentori al naso ed al palato sono caratterizzati da note di malto, lievito, grano e sfumature pepate ben in equilibrio con le tipiche note fruttate (banana matura ed agrume).
Un viaggio che inizia a Borgorose ma affonda le radici nella tradizione delle India Pale Ale inglesi. Il profumo dei luppoli aromatici americani è intenso, il colore è ambrato, le note agrumate, intense e pepate. Nella ReAle lo stile inglese incontra quello italiano per dare vita a un gusto nuovo e avvolgente.
Si tratta di una delle più conosciute birre bianche (blanche/wit). Si distingue oltre che per il suo odore speziato e per un dolce sapore di agrumi, per essere una birra fresca e facilmente bevibile. È prodotta con malto d’orzo e frumento crudo, i suoi sentori speziati e fruttati sono dati dall’uso di coriandolo e curaçao in fase produttiva. Nel 2009 si è aggiudicata il titolo di miglior birra bianca al mondo al World Beer Awards.
Birra di colore giallo ambra chiara al miele di lupinella, coronata da schiume compatte sebbene non cementizie nel perdurare. Leggera, morbida e dissetante in bocca. L’amaro leggero ed erbaceo appena percettibile lascia spazio ad un sentore di miele di Lupinella che ne caratterizza le delicate note floreali. Ispirata alle cream ale americane.
Birra cruda doppio malto non filtrata e non pastorizzata ambrata dai riflessi rubino con schiuma compatta e persistente. I profumi rimandano agli agrumi e alla cannella. In bocca è corposa e avvolgente con richiami al caramello e alla frutta sciroppata.
Caffè cremoso dal gusto pieno a basso contenuto di caffeina. Caffeina non superiore allo 0,10%
Piazzale E. Molinari19
(ex Piazzale Mediterraneo) 00054 Fiumicino (Rm)